Road to the future. Workshop per giovani adulti

Road to the future. Workshop per giovani adulti dai 18 ai 30 anni

Workshop lunedì 17 aprile 2023
ore 18:30-20:00

Quante volte ti capita di sentirti sol*? Di non avere fiducia nelle tue capacità di prendere delle decisioni? A volte ti senti capace di spaccare il mondo e due giorni dopo non hai voglia di uscire dalla tua camera? 

Stai attraversando un periodo della vita ricco di aspettative tue e  del mondo esterno. L’immagine che i social ti rimandano non aiutano: ti sembra che tutti gli altri vivano una vita densa, ricca, fatta di successi scolastici e/o lavorativi, piena di relazioni amicali e amorose, mentre tu senti che stai galleggiando. 

L’obiettivo di questo workshop è quello di offrirti uno spazio per metterti in gioco in un momento delicato di costruzione del tuo futuro, imparando a dedicare del tempo a te stess*, cominciando a conoscerti e comprendendo quindi come entrare nelle relazioni per costruire rapporti. 

Il workshop introduce gli incontri di gruppo che avranno frequenza mensile. 

Quando: 17 aprile ore 18:30-20:00   

Dove: Centro Divenire, Centro di Psicoterapia Umanistica Integrata e sviluppo personale di Bergamo, via Reich, 76 Torre Boldone (Bg)

Participanti: min: 4 partecipanti max: 8/9 

Costo: 50 euro

Conduce

Chiara Deprà

Psicoterapeuta sistemica

Regole per l’annullamento dell’iscrizione e rimborsi

Qualora tu dovessi cambiare idea o fossi impossibilitato a partecipare:
– Potrai ricevere un rimborso completo della quota se disdici entro 3 settimane dall’inizio del percorso.
– Per disdette comunicate entro 7 giorni dall’inizio del percorso ti verrà rimborsata completamente la quota versata sotto forma di buono da spendere in qualche altra iniziativa del centro e per richiedere uno o più colloqui individuali o di coppia.
– Per disdette comunicate da 6 a 3 giorni prima dell’inizio del percorso ti verrà rimborsata metà della quota versata sotto forma di buono da spendere in qualche altra iniziativa del centro o per richiedere uno o più colloqui individuali o di coppia.
– Per disdette comunicate nei 2 giorni antecedenti l’inizio del percorso o a percorso iniziato non verrà fatto alcun rimborso.
Si ricorda, inoltre, che gli incontri saltati non verranno recuperati né rimborsati.

Iscriviti

Per iscriversi al workshop è necessario compilare il formulario online.