Guarda che mi arrabbio!!!

Un percorso online per gestire la rabbia

4 sabati a partire dal 12 novembre 2022 dalle 9.00 alle 10.30
Primo incontro gratuito*

Come possiamo imparare a gestire la nostra rabbia e utilizzare questa energia in maniera costruttiva e non “distruttiva”

Gestire la rabbia a volte può essere molto difficile sebbene sia una delle emozioni di base. Chiunque in qualunque cultura prova rabbia di fronte a frustrazioni o a situazioni che vede come delle ingiustizie verso di sé o verso altri. Provare rabbia è normale quanto essere sorpresi, spaventati o gioiosi. Nonostante sia un evento emotivo normale, con reazioni fisiologiche e manifestazioni espressive conosciute e prevedibili, per qualcuno gestirla è difficile.

Da Sabato 12 Novembre per quattro Sabato dalle 9.00  alle 10.30 il percorso “Guarda che mi arrabbioONLINE, il percorso per imparare a gestire la rabbia attraverso degli strumenti e delle tecniche psicorporee  è promosso dal Centro Divenire e condotto dal Dott. Andrea Maldifassi e dalla Dott.ssa Michela Zancaner

A chi è rivolto: A tutti coloro che si trovano a vivere episodi di rabbia e che vogliono trovare delle risorse per affrontarli.

Numero di partecipanti: Massimo 15

Date e durata incontri:  12 , 19 , 26 Novembre, 3 Dicembre ONLINE dalle 9.00 alle 10.30

Modalità incontro: l’incontro sarà online attraverso l’utilizzo della piattaforma Zoom. È possibile partecipare gratuitamente al primo incontro e nel caso si prosegua l’incontro varrà come il primo dei quattro.

Costo: 160 euro. 120 euro per chi si iscrive e salda entro il 10 Ottobre 2022 (per chi usufruisce dello sconto non è ovviamente possibile partecipare gratuitamente al primo incontro)

È consigliato abbigliamento comodo dato la natura esperienziale dell’incontro.

Conducono

Andrea Maldifassi

Psicologo Psicoterapeuta Bioenergetico, Psiconcologo. Responsabile Ambulatorio di Psiconcologia – Centro Divenire

Michela Zancaner

Psicologa Psicoterapeuta, Analista Transazionale, Specialista in Emdr. Responsabile Ambulatorio dipendenze affettive – Centro Divenire

Iscriviti

Per iscriversi al percorso è necessario compilare il formulario online.