L’altro aperitivo: Respiriamo insieme

Giovedì 7 maggio 2020 / Respiriamo insieme
dalle ore 18 alle 20 su Zoom

In tempo di quarantena, abbiamo sentito il desiderio di non interrompere la proposta di socializzazione che il nostro Centro propone durante l’anno. Anzi, proprio in questo particolare momento storico, il bisogno di fare gruppo si può far sentire maggiormente.

Vi proponiamo quindi delle serate tematiche online in stile creativo, per conoscerci e costruire un buon incontro con persone nuove.

Creatività, spunti di riflessione, socializzazione, buona comunicazione, uscire dall’isolamento, le parole chiave di quest’esperienza.

Gli incontri si avvarranno dell’utilizzo della piattaforma zoom scaricabile su smartphone come applicazione o su PC al seguente link https://zoom.us/DOWNLOAD

Vi invieremo via mail un collegamento che vi metterà direttamente in contatto con la stanza della chat.

Il costo per la partecipazione è di 20 euro a incontro. Per il pagamento è richiesto un bonifico all’IBAN IT70D0503453410000000001807. Effettuato il pagamento inviate una mail con la distinta a info@centrodivenire.it

Per l’iscrizione compilare il form sottostante.

Conducono

Miriam Gotti

Attrice professionista, cantante, educatrice teatrale e musicale, pedagoga

Angelo Bartesaghi

psicologo, psicoterapeuta, analista analitico transazionale, esperto nella diagnosi e cura dei DCA

Iscriviti

Per iscriversi all’incontro è necessario compilare il formulario online specificando che si vuole partecipare all’incontro “L’altro aperitivo online!”