Lavora con noi: ricerchiamo psicoterapeuta specializzata nell’età evolutiva

Il Centro Divenire, centro di psicoterapia umanistica integrata, con sede a Torre Boldone (BG), ricerca psicoterapeuta specializzata nell’età evolutiva da inserire nell’equipe di professionisti.

La figura richiesta, oltre alla specializzazione in psicoterapia, deve avere i requisiti per svolgere attività di prima certificazione dei Disturbi Specifici dell’Apprendimento (come da requisiti ats):

– Formazione teorica sui DSA di almeno 140 ore + competenza acquisita sul campo attraverso almeno 300 ore impegnate nella gestione di percorsi diagnostici-terapeutici-riabilitativi di utenti con DSA.
Entrambe possono essere state acquisite anche nell’ambito di percorsi di specializzazione e/o in modalità di frequentazione volontaria o in alternativa

– Formazione sui DSA di almeno 50 ore + competenza acquisita sul campo attraverso almeno 1500 ore impegnate nella gestione di percorsi diagnostici-terapeutici-riabilitativi di utenti con DSA.).
Contratto: libero professionista.

Altri requisiti:

  1. Aver svolto un percorso di terapia personale. Non verranno considerati candidati che non hanno seguito tale iter formativo.
  2. L’esclusività dell’attività psicoterapeutica nella provincia di Bergamo (le psicoterapie già in essere nel territorio della provincia di Bergamo potranno continuare presso il Centro. Mentre possono coesistere psicoterapie condotte in studi fuori dalla provincia di Bergamo).

Offriamo un contratto di collaborazione libero professionale, un ambiente di lavoro stimolante, una prospettiva di collaborazione duratura nel tempo, supervisione e intervisione costanti validi per accreditamento ECM.

Non cerchiamo qualcuno che “è già arrivato”, ma una persona creativa che abbia il desiderio e la motivazione a mettersi in gioco promuovendo progetti innovativi e disposta a crescere attraverso un percorso all’interno di un’equipe alla quale sentirsi fiero di appartenere.

Invio candidature

Manda la tua candidatura ad info@centrodivenire.net inserendo come oggetto dell’e-mail “Candidatura psicoterapeuta specializzata nell’età evolutiva”. Ricontatteremo unicamente i curricula che terremo interessanti.