Viviamo o vivacchiamo? Meditazione in movimento e movimento consapevole

MERCOLEDÌ 8 LUGLIO ORE 18:30
Auditorium “A. M. Mozzoni” – via Piatti 5, Mozzo

Respiriamo quindi siamo vivi. Ma spesso siamo vivi solo un po’, vivacchiamo perché parte di noi è addormentata. Se solo potessimo risvegliare ogni cellula del nostro corpo, quanto aumenterebbe la nostra vitalità? La nostra capacità di sentirci ed essere pienamente vivi? La nostra intuizione?
Attraverso un rituale di Soul Motion, pratica di movimento consapevole, attiveremo tutte quelle parti del corpo che tendiamo a nascondere, soffocare reprimere, rimpicciolire. Tutte quelle parti del corpo a cui non diamo espressione, non facciamo vivere. Lavoreremo da soli e in mezzo agli altri per sentirci vivi fino in fondo.

Conduce

Marcella Panseri

Marcella Panseri è la prima insegnante italiana certificata in Soul Motion; per la danza dei 5Ritmi è certificata come Space Holder e teacher in traning. Con Maria Prem Nishta ha creato uno spazio di crescita e condivisione: Conscious Dance Italy.

Iscriviti al workshop

Workshop gratuito con iscrizione obbligatoria gratuita con iscrizione obbligatoria tramite eventbrite. Segui le istruzioni nella pagina (massimo 2 workshop a persona).

Apri Whatsapp
Ciao, come possiamo esserti utili? Scrivici su Whatsapp!