Il prossimo passo (per volermi bene)

SABATO 19 SETTEMBRE ORE 10.00-12.30
Sala Civica Biblioteca di Mozzo – via Orobie 1, Mozzo

Iscriversi in palestra, iniziare una dieta, fare un corso, fare una nuova amicizia, iniziare una nuova storia d’amore, camminare un’ora al giorno, occuparsi della famiglia, dei genitori, cambiare lavoro, cambiare casa, città, prendersi una pausa da tutto e tutti… Le persone che amano la vita portano dentro sé la spinta a sperimentare nuovi modi di prendersi cura di sé e degli altri. A volte è semplicemente difficile scegliere tra tutte le cose che vorremmo e potremmo fare. in questa serata metteremo a fuoco ciò di cui abbiamo bisogno per fare il prossimo passo verso il volermi bene.

Conduce

Piergiulio Poli

Dottore in sociologia e psicologia, Gestalt Counsellor. Membro del direttivo della Scuola Gestalt di Torino e redattore della rivista Figure Emergenti. Per gli ultimi 20 anni ha lavorato con persone che devono/vogliono sviluppare nuovi talenti, soprattutto in ambito professionale. Lavora in gruppo e attraverso sedute individuali.

Iscriviti al workshop

Workshop gratuito con iscrizione obbligatoria mandando una mail a info@centrodivenire.net (massimo 2 workshop a persona).

Apri Whatsapp
Ciao, come possiamo esserti utili? Scrivici su Whatsapp!