Lucia Guerini

Lucia Guerini

Chi sono

Ragioniera mi occupo di amministrazione e segreteria da… sempre!!! Dopo una prima lunga esperienza nel settore odontotecnico, a 40 anni suonati in modalità “sprovveduta” mi sono rimessa in gioco… senza preavviso, il destino mi ha condotta dove mai avrei immaginato: ho cominciato a lavorare nel teatro dove ho maturato un’intensa crescita, oltre che professionale, personale.

10 anni con la storica compagnia Erbamil di Ponteranica, ed è qui che mi sono guadagnata l’appellativo di “chi si occupa delle cose che nessuno vuol fare” e questo la dice lunga sul tipo di mansioni che svolgo…. in seguito con Scarlattine Teatro di Colle Brianza e Initinere di Bergamo dove tuttora opero con un tempo parziale.

Dal 2016 mi sono aperta a nuove collaborazioni per mansioni, oltre che amministrative, di tipo gestionale tra queste il Centro Divenire.

Insomma fatture, contratti, bandi, rendicontazioni e bilanci sono il mio pane quotidiano che ho condito via via con un personale percorso fatto di hata yoga, tai-chi, meditazione, danza, attività fisica: dal jogging, passando per l’equitazione, al nuoto… la passione per la montagna, il cinema, la lettura e tante altre cose belle.

La docente del corso di meditazione che ho seguito è una fervente sostenitrice del pensiero che “se siamo su questa terra è soprattutto per… imparare!”

io sono d’accordo con lei ed è per questo che mi piace poter lavorare in realtà che hanno a cuore l’umano essere in tutte le fasi dell’esistenza, realtà indispensabili per chiunque desideri addentrarsi nell’affascinante mistero di sé.

Apri Whatsapp
Ciao, come possiamo esserti utili? Scrivici su Whatsapp!