Dove mi trovo?

Dove mi trovo? Centro Divenire Bergamo

4 incontri di counseling per fare il punto sulla mia situazione di vita, capire come mi sento, e di cosa ho bisogno per ritrovarmi

Presso il Centro Divenire oppure online

Il counseling si muove nella direzione di promuovere il benessere, l’adattamento attivo, la qualità di vita delle persone.

Attraverso la costruzione di una relazione caratterizzata da ascolto, fiducia e comprensione empatica, si aiuta e incoraggia la persona a riflettere in modo nuovo sulle sue difficoltà, ad esprimere autenticamente il suo punto di vista e i suoi bisogni, per avere maggiore consapevolezza della situazione; ad immaginare e sviluppare soluzioni efficaci ai problemi che sta affrontando facendo leva soprattutto sulle risorse e sui punti di forza personali e dell’ambiente che vive.

Un breve percorso per stare nelle situazione, vedere una direzione per poter iniziare un percorso con maggior consapevolezza di cosa si sta cercando.

L’attività può essere fatta sia in presenza che online. Essendo un pacchetto individuale compila il link in fondo alla pagina per fissare gli incontri.

Il costo dell’intero pacchetto è di €280, rateizzabili.

In cosa consiste il counseling?

Il counseling un percorso in cui la persona può accrescere il suo livello di autonomia e di competenza decisionale, mediante l’acquisizione di una maggiore consapevolezza dei propri bisogni e del proprio potenziale di risorse personali.

Conduce

Giuseppe Morosini, Centro Divenire, counseling
Giuseppe Morosini

Counsellor con approccio analitico transazionale e operatore di Tecniche Craniosacrali.

Regole per l’annullamento dell’iscrizione e rimborsi

Qualora tu dovessi cambiare idea o fossi impossibilitato a partecipare
– potrai ricevere un rimborso completo della quota se disdici entro tre settimane dall’inizio del percorso.
– Per disdette comunicate fino a 7 giorni prima dall’inizio ti verrà rimborsata completamente la quota versata sottoforma di buono da spendere in qualche altra iniziativa del centro e per richiedere uno o più colloqui individuali o di coppia.
– Per disdette comunicate da 6 a 3 giorni prima ti verrà rimborsata metà della quota versata sottoforma di buono da spendere in qualche altra iniziativa del centro e per richiedere uno o più colloqui individuali o di coppia.
– Per disdette comunicate 2 giorni prima l’inizio del percorso non verrà fatto alcun rimborso.
Si ricorda, inoltre, che gli incontri saltati non verranno recuperati nè rimborsati.

Iscriviti

Per iscriversi al percorso è necessario compilare il formulario online. Essendo un pacchetto individuale compila il formulario per fissare gli incontri.