Non è mai troppo tardi per… Laboratorio espressivo

Laboratorio espressivo-teatrale over 55
Sabato 12 Maggio dalle ore 14.30 alle ore 16.30
Presso il Centro Divenire
con Miriam Gotti
 Laboratorio gratuito con iscrizione obbligatoria a info@centrodivenire.net

 

Non è mai troppo tardi per… mettersi in gioco, divertirsi, riappropriarsi delle proprie capacità creative ed espressive, sentirsi vivi, Quante volte abbiamo desiderato trovare un luogo dove avere opportunità di scambio, incontro, divertimento.

Il Centro Divenire apre quindi ad uno spazio over 55, dove la parola chiave è concedersi all’esperienza del tornare bambini, del giocare con se’ stessi, del saper ridere di sé e con gli altri. Attraverso pratiche legate alla stimolazione del racconto autobiografico e non solo, allo sviluppo della capacità narrativa ed espressiva, a tecniche di teatralizzazione, al gioco, andremo a intrecciare legami con chi come noi sente il desiderio di continuare a definirsi “esploratore dell’anima”, con profondità e al contempo leggerezza.

Il laboratorio di un pomeriggio, vorrebbe essere il punto di partenza per la costruzione di un gruppo che a partire da settembre, voglia mettersi in gioco nell’allestimento e costruzione di un vero e proprio spettacolo teatrale, a partire da un lavoro su di sé. Ci divertiremo a rappresentare la vita, con tutte le sue sfaccettature e le sue sfumature i suoi colori, la nostra vita, con le sue storie, così ricche di significato, che ci ha portato a diventare quello che siamo oggi… in Divenire.

Centro Divenire

Centro Divenire

Centro Divenire. Centro di Psicoterapia Umanistica Integrata.

Potrebbero interessarti anche...

CONTATTI