Lavora con noi

Cerchiamo psicologi psicoterapeuti di talento,  preferibilmente con formazione umanistica, capacità di lavoro esperienziale con i gruppi, competenze nell’area della psicotraumatologia, esperienza in contesti aziendali.

Non cerchiamo qualcuno che “è già arrivato”, ma una persona creativa che abbia il desiderio e la motivazione a mettersi in gioco promuovendo progetti innovativi e disposta a crescere attraverso un percorso all’interno di un’equipe alla quale sentirsi fiero di appartenere.

Requisiti fondamentali:

  1. Aver svolto un percorso di terapia personale. Non verranno considerati candidati che non hanno seguito tale iter formativo.
  2. L’esclusività dell’attività psicoterapeutica nella provincia di Bergamo (le psicoterapie già in essere nel territorio della provincia di Bergamo potranno continuare presso il Centro. Mentre possono coesistere psicoterapie condotte in studi fuori dalla provincia di Bergamo).

Offriamo un contratto di collaborazione libero professionale,  un ambiente di lavoro stimolante, una prospettiva di collaborazione duratura nel tempo, supervisione e intervisione costanti.

Manda la tua candidatura ad info@centrodivenire.net inserendo come oggetto dell’e-mail “Candidatura collaborazione Centro Divenire”.

Consulta anche la pagina specifica relativa alla Bioenergetica.

 

Centro Divenire
Logo Centro Divenire

CONTATTI