La qualità della presenza

Seminari di supervisione per operatori della salute

Conducono Francesca Scarano e Gloria Volpato

 

 

Seminari di supervisione per operatori della salute - Centro Divenire

Molte delle problematiche che riscontriamo con i nostri utenti hanno a che fare con la qualità della relazione nonché alcune aree cieche del nostro sentire che creano spesso degli impasse nella relazione.

Non è semplice riconoscerle e soprattutto integrarle nella relazione di cura.

In questo incontro gratuito, aperto agli operatori della salute, come medici, massofisioterapisti, counsellor, ostetriche, educatori, assistenti sociali, A.S.A., O.S.S, Infermieri, psicologi, psicoterapeuti, operatori olistici, offriremo la possibilità di sperimentare il nostro modello di lavoro sviluppato in anni di intervisione reciproca   che integra due approcci terapeutici, quello gestaltico e quello analitico bioenergetico.

Scopo di questo incontro è verificare l’interesse a costruire un gruppo di supervisione continuativo della durata di tre ore con cadenza mensile. I costi verranno eventualmente concordati con gli interessati.

A seconda del tipo di affluenza sarà anche possibile decidere se costruire dei sottogruppi più omogenei per tipo di professionalità oppure formarne uno unico.

Per partecipare occorre scrivere una mail a info@centrodivenire.net e attendere la conferma.

Si consigliano abiti comodi. Il seminario si terrà con un minimo di 4 persone ed un massimo di 12.

CONTATTI