Navigare nel mare delle relazioni amorose: i 5 punti cardinali per non perdere la rotta.

Sabato 18 maggio 2019 dalle 14.30 alle 18.30

Conducono: dott. Angelo Bartesaghi e dott.ssa Claudia Palazzoli.
Presso il Centro Divenire

 

Il rapido progresso degli ultimi anni ha modificato anche il nostro modo di stare in relazione.

Una volta le relazioni di coppia erano guidate da dei copioni prescritti e stabiliti, oggi invece sono più libere e flessibili, ma richiedono delle competenze di comunicazione, gestione e conoscenza, che la realtà odierna spesso non ci da il tempo di sviluppare. Viviamo in una società liquida, una vita più fluida e accelerata, che se da un lato tanto ci concede dall’altro lato tanto ci toglie.

Il workshop qui proposto vuole offrire quello spazio e quel tempo in cui fermarsi a pensare e in cui poter avere accesso a dei semplici e fondamentali strumenti di gestione della propria quotidianità e a delle mappe utili a “navigare nel mare delle relazioni amorose”. Come ogni mare che si rispetti nasconde insidie, turbolenze e sorprese che una nave ben attrezzata e dei buoni marinai possono affrontare con la sicurezza necessaria.

Proponiamo quindi un incontro che dia la possibilità al gruppo di partecipanti di dare vita a un pensiero creativo a partire da una riflessione guidata sui 5 punti cardinali fondamentali per orientarsi nelle relazioni: cura, rispetto, responsabilità, empatia e sorpresa.

Il workshop, aperto alle coppie e ai singoli, si articolerà in un modulo della durata di quattro ore co-condotto dalla coppia terapeutica: dott. Angelo Bartesaghi e dott.ssa Claudia Palazzoli.

 

Il workshop si articolerà in questo modo:

1a parte: dalle 14.30 alle 16.15

2a parte: dalle 16.45 alle 18.30

 

Costo:

Il workshop ha un costo complessivo di 70 euro a persona e 120 euro per la coppia.

 

Iscrizione:

Per iscriverti compila il modulo online.

Centro Divenire

Centro Divenire

Centro Divenire. Centro di Psicoterapia Umanistica Integrata.

Potrebbero interessarti anche...

CONTATTI