E camminando cantar al tramonto del sol. Prenditi un tempo per rigenerarti!

Martedì 4 giugno dalle ore 18,30 alle ore 21,00

Con Miriam Gotti e dott. Claudio Agosti

 

Le prime stelle in cielo brillano già
Tra i biancospini il vento mormora e va
Sembra un’incanto il bosco sotto la luna
Favole appassionate narra per te

Corpo-voce, natura, e tramonto!

Quale miglior trittico d’amore per il tuo benessere.

Il Centro Divenire organizza un incontro all’insegna del tuo sorriso in alcuni luoghi suggestivi in natura e dedicandosi al benessere del tuo corpo e della tua voce.

…E CAMMINANDO

Un cammino di circa un’ora tra la natura, respirando, ossigenando i nostri polmoni, lasciando spazio alla contemplazione, a momenti di silenzio e momenti di divertimento.

Saranno proposti esercizi bioenergetici selezionati appositamente per ampliare l’esperienza del camminare in gruppo, moltiplicando i benefici del muoversi a piedi a quelli della consapevolezza e dell’espressione corporea.

Il luogo dell’incontro ti verrà comunicato per tempo.

Vestiti comodo, porta con te uno zainetto dove poter tenere acqua e un piccolo quaderno per gli appunti, un materassino o l’occorrente per poterti adagiare a terra.

Non ti preoccupare per la pioggia, in quel caso il ritrovo sarà presso il Centro Divenire e l’incontro si farà , lavorando sugli altri aspetti del nostro lavoro.

La sede del nostro incontro vi verrà comunicata al momento dell’adesione attraverso la mail che ci comunicherete.

CANTAR

Durante il percorso ci prenderemo degli spazi in natura per riscoprire il nostro suono e la nostra vocalità. Lavoreremo con piccoli esercizi fisici e vocali, che ti aiuteranno a esprimere e risvegliare la tua voce, per permetterle di muoversi libera nel tuo corpo, canteremo sia da soli che in gruppo, impareremo nuove canzoni e ogni volta saranno una sorpresa.

AL TRAMONTO DEL SOL!

Eh si. Perché l’orario da noi scelto è vicino al tramontare del sole. Avremo modo quindi di stare con l’energia del crepuscolo alla fine della nostra giornata, lasciando che la luce benefica di queste ore possa riempire la nostra pelle, che la nostra mente possa scaricarsi dalla fatica accumulata e rienergizzarsi in vista del nuovo giorno. Impareremo a lasciar andare il giorno che finisce con le sue tensioni e a accogliere la notte, il buio e abbandonarci alla dimensione onirica.

 

QUANDO?

Martedì 4 giugno dalle ore 18,30 alle ore 21,00

 

COSTI

Il costo di adesione è di 30 euro.

 

ISCRIZIONE

Per iscriversi al percorso compilare il seguente modulo online.

Centro Divenire

Centro Divenire

Centro Divenire. Centro di Psicoterapia Umanistica Integrata.

Potrebbero interessarti anche...

CONTATTI