Piacersi di nuovo. Accrescere l’autostima corporea dopo i 50 anni.

Lunedì 27 maggio 2019 alle ore 20.30

Presso il Centro Divenire

Conduce dott.ssa Livia Luisoni

 

Non bisognerebbe mai avere fiducia di una donna

che non mente sulla sua reale età.

Quando una donna è capace di quello,

è capace di tutto.

Oscar Wilde

 

Una serata per incontrarsi, una serata per danzare, per dipingere, per ascoltare storie, ma soprattutto per abitare con gioia il nostro corpo. Un corpo che vive, che ama, che desidera, un corpo da nutrire di bellezza, di buoni incontri, di belle parole.

E’ tempo di sbarazzarci delle voci del giudizio altrui e dei nostri persecutori interiori, è tempo per respirare a pieni polmoni, per accarezzare con le nostre mani, per baciare con le nostre labbra, per sgranare gli occhi, per contorcere la pancia di emozioni, per muovere i nostri piedi al ritmo di musica…. è tempo per amarci.

 

QUANDO?

Lunedì 27 maggio 2019, alle ore 20.30.

 

DOVE?

Presso lo Spazio Divenire, Torre Boldone, via Reich 39. Uno spazio in cui poter condividere emozioni, sentimenti, vissuti e pensieri legati alla propria femminilità, all’essere donne oggi, per sentire che siamo tutte collegate da un legame invisibile e che la storia di una singola donna è la storia di tutte noi.

 

CON CHI?

Il laboratorio sarà condotto da Livia Luisoni, psicologa clinica e danzamovimentoterapeuta. Ci ritroveremo in un cerchio di donne, c’incontreremo attraverso i canali della parola condivisa e del linguaggio corporeo, della danza e dell’espressione artistica.

E’ consigliato un abbigliamento comodo e che esalti la vostra femminilità. Non è richiesta alcuna competenza tecnica in danza o particolare preparazione fisica.

 

COSTI

Il costo della serata è di 30 euro.

 

ISCRIZIONE

Per iscriversi alla serata completare il modulo online.

Centro Divenire

Centro Divenire

Centro Divenire. Centro di Psicoterapia Umanistica Integrata.

Potrebbero interessarti anche...

CONTATTI