Scopri i tuoi talenti

Scopri i tuoi talenti

Un percorso online di 5 incontri per mettere a fuoco i tuoi talenti personali

Ciclo di 5 incontri
Mercoledì 26 gennaio 2022 ore 20-22: primo incontro gratuito*
Conduce dott. Piergiulio Poli

Al termine del percorso ti sarà chiaro quali talenti possiedi e il modo in cui usarli nella tua vita lavorativa e personale. Il percorso parte dal presupposto che ognuno ha dei talenti appresi e sin dalla più giovane età. Questi talenti, spesso dimenticati o sottoutilizzati, restano dentro di noi per essere poi riscoperti e aggiornati.

Sono le difficoltà stesse della vita personale e lavorativa che ci portano a risvegliare dei talenti e a metterli a disposizione nostra e di altri. 

La situazione di gruppo è l’ambiente ideale per riscoprire i propri talenti, metterli in gioco ed utilizzarli nella nostra vita attuale. Nel gruppo i partecipanti possono fare delle prove di utilizzo dei propri talenti insieme ad altri. Il risultato di queste prove è sorprendente ed utile per progettare nuove fasi di vita o lavorative. 

Testimonianze
Calendario

Mercoledì 26 gennaio 2022 ore 20-22: presentazione gratuita

Mercoledì 2-9-16-23 febbraio 2022 – Orario 20-22. 

Il costo

Costo a persona 290 Euro. Minimo 4 persone

Conduce

Piergiulio Poli

Psicologo Clinico e Counsellor Gestalt, 51 anni. In Irlanda e poi in Italia ha dato sostegno a centinaia di persone in momenti di difficoltà e blocco nella vita personale e lavorativa. Collabora con Il Centro Divenire, la Scuola Gestalt di Torino e il Centro Medico Psicologico (Brescia), è autore di pubblicazioni nell’area dello sviluppo personale e del talento.   

Iscriviti

Il percorso verrà attivato con un numero minimo di 4 partecipanti.
Per iscriversi al percorso è necessario compilare il formulario online indicando il percorso “Scopri i tuoi talenti”