Volersi bene. Incontri di crescita personale per iniziare ad accogliersi

Un incontro di presentazione e
6 incontri serali online dal 23 settembre 2020
Conduce dott. Piergiulio Poli

Quello di imparare a volersi bene è un tema che interessa sempre più persone: è incredibile quante persone sono sgarbate con sé stesse, estremamente esigenti o rigide, spesso sabotanti.  Questa mancanza di “volersi bene”, il non fare autenticamente il tifo per sé stessi, la difficoltà ad essere accoglienti verso di sè è la sorgente di molta insoddisfazione ma anche di disorientamento.  Presi dal non volersi bene ci si dimentica di interessarsi a ciò che si desidera per se’ stessi nel presente della propria esistenza e si finisce per spendere molto tempo ed energie a “bacchettarsi” invece che rendersi curiosi di ciò che potrebbe portare soddisfazione.

In questi incontri esperienziali i partecipanti riceveranno sostegno a dare ascolto in modo nuovo ai pensieri critici che rivolgono a sé stessi e ad identificare ciò che veramente desiderano per sé e per le persone che gli stanno accanto.  

Workshop su piattaforma online di presentazione gratuita 19/09/2020 ore 10-12,30 (si veda anche https://centrodivenire.net/2019/il-prossimo-passo-per-volermi-bene) previa iscrizione a info@centrodivenire.net

Incontri di gruppo su piattaforma online 

DATE: Mercoledì 23/09, 30/09, 7/10, 14/10, 21/10, 28/10.
Ore 20.00-22.30

Costo: 180 a persona / 6 incontri 

La quota è deducibile dalla dichiarazione dei redditi

Conduce

Piergiulio Poli

È psicologo, sociologo e counsellor della Scuola Gestalt di Torino. É redattore della rivista www.figuremergenti.it. È relatore a conferenze internazionali sull’orientamento professionale e svolge consulenza individuali presso il CENTRO Medico Psicologico di Lonato d. G. (BS). Durante la sua carriera che si è sviluppata tra Italia, Irlanda e UK ha sostenuto numerose persone a trovare cosa volevano fare, con chi, ora.

Iscriviti

Per iscriversi al percorso è necessario compilare il formulario online.

Apri Whatsapp
Ciao, come possiamo esserti utili? Scrivici su Whatsapp!